Hai bisogno di persuadere?

Hai bisogno di persuadere?

Hai bisogno di persuadere?

Riscalda leggermente il ketchup, la senape e le cipolle, scioglie il formaggio e gonfia il panino ”, dice Sargeant. “Il risultato è lo stesso calore soffice che si ottiene estraendone uno da un sacchetto di carta marrone.” “Per 1 persona, tempo di preparazione 10 minuti, tempo di cottura 15 minuti. 366 calorie (per porzione), 30 g di proteine ​​32 g di carboidrati 23 g di grassi “, Ingredienti,” 150 g di carne tritata di agnello 1 manciata di coriandolo 1 peperoncino rosso, 1/4 di zucca a fette, melanzane sottaceto a fette 1 cucchiaino di semi di cumino 1 cucchiaino di maionese “, Metodo,” Mescolare la carne con il coriandolo e il peperoncino tritati finemente e formare delle polpette. L’erba combatte i batteri nocivi, quindi puoi ottenere il rosa: friggi le zucchine e poi l’hamburger. Mescola maionese e cumino, quindi spalmalo sul tuo panino per antiossidanti extra. Serve 1, tempo di preparazione 3 minuti, tempo di cottura 15 min. 460 calorie (per porzione), 45 g di proteine, 45 g di carboidrati, 12 g di grassi. “, Ingredienti,” 1 petto di pollo disossato salsa teriyaki 1 pezzo di formaggio affettato 1 anello di ananas 1 panino con semi di sesamo integrale Manciata di cipolla rossa tritata 1 cucchiaino di jalapeño preaffettato “, Metodo,” Preriscaldare una piastra a fuoco medio-alto. Soffocare il pollo nella salsa teriyaki e stenderlo il più piatto possibile. Grigliare per cinque minuti, capovolgere e aggiungere subito la fetta di formaggio in cima. Continuare la cottura finché il formaggio non si sarà sciolto e il pollo sarà leggermente carbonizzato e al tatto sarà sodo. Abbiamo un programma serrato qui, ma assicurati che la carne sia cotta come un attacco di intossicazione alimentare da salmonella non farà bene ai tuoi muscoli.

Griglialo per 15 minuti interi se necessario o mettilo da parte a riposare se è pronto. Se non hai una bistecchiera e stai lavorando con una griglia in alto, potrebbero essere necessari alcuni minuti in più. Metti le fette di ananas e gli involtini sulla griglia. Tostare leggermente il rotolo dimezzato e cuocere l’ananas fino a quando non sarà morbido e caramellato, circa due minuti per lato. Completare il rotolo con il pollo e, se si desidera, condire con un po ‘di salsa teriyaki dalla bottiglia. Riempi il panino con ananas, cipolla e jalapeños. La tecnologia indossabile ha avuto il suo momento di fitness? Non proprio, ma sta cominciando a emergere una nuova tecnologia, supportata dalla ricerca dell’Agenzia spaziale europea (ESA). Questo perché un nuovo lavabo ad alta tecnologia potrebbe monitorare ogni, ehm, movimento che hai in bagno. Presentazione di “FitLoo”, una nuova toilette in grado di controllare i rifiuti umani per individuare i primi segni di malattia e malattia. “, (Correlati: la nuova tecnologia indossabile può davvero migliorare la tua salute?), I ricercatori dell’Agenzia spaziale europea (ESA) e del Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno collaborato con esperti di igiene per creare la nuova tecnologia di toilette intelligente., Video correlato: Questo prodotto ti consente di andare in bagno nella tua auto, “Ancora con noi?reduslim si trova in farmacia Grande. Già utilizzato dagli astronauti a bordo della ISS, il FitLoo controlla l’urina per la presenza di proteine ​​e glucosio extra, oltre a rilevare le fluttuazioni nei livelli delle sostanze e altri marker che possono essere una bandiera rossa quando si tratta di cancro e sintomi di diabete. Una volta raccolti, i dati di FitLoo possono essere “trasmessi” a uno smartphone o al tuo medico di famiglia per valutare meglio la salute del paziente. “, (Correlati: ho smesso di usare la tecnologia per 3 giorni – ecco cos’è successo),” “” Al momento le persone vanno dal medico solo quando sono malate. Non ascoltiamo abbastanza il nostro corpo, ma il bagno ascolta ogni volta che lo usiamo “”, ha detto Michael Lindenmayer, responsabile della salute digitale e dell’igiene intelligente presso la Toilet Board Coalition. “” C’è un’enorme quantità di informazioni sanitarie che vengono semplicemente scaricate nelle fogne ogni volta che andiamo. “” “” Pensa alla tecnologia igienica di livello giapponese, ma con gli steroidi.

Aziende come Toto e Mastushita hanno prodotto servizi igienici abilitati al WiFi con misurazioni dell’IMC, rilevamento delle proteine, portata e temperatura delle urine. “, (Correlato: tutto ciò che devi sapere sul ‘biohacking’),” Non finisce qui. Anche gli scienziati della Stanford University stanno prendendo posto: un test su carta che cambia colore che, se utilizzato con una fotocamera per smartphone, può rilevare malattie e individuare i segni di una UTI. Insieme, tutto questo rende il bagno un posto molto più interessante in cui trovarsi nel prossimo futuro. Non abbandonare ancora il tuo Apple Watch o Fitbit. “, Il cioccolato aiuta a prevenire le malattie cardiache (BBC),” Uno studio dell’Università di Aberdeen ha esaminato le abitudini alimentari di oltre 20.000 persone e ha scoperto che coloro che mangiavano fino a una piccola tavoletta di cioccolato al giorno avevano l’11% di probabilità in meno di soffre di malattie cardiovascolari e il 23% in meno di probabilità di subire un ictus. E no, questo non significa che mangiare quattro volte di più offra una protezione del 100%. “, I padri hanno bisogno del congedo di paternità (The Guardian),” Giusto in tempo per la festa del papà, il rapporto inaugurale dello Stato dei padri del mondo suggerisce che I papà producono una prole più felice e meglio istruita, oltre a ottenere benefici significativi per la propria salute fisica e mentale. Sostiene che, a meno che gli uomini non inizino a partecipare a un lavoro non retribuito a casa, i bambini perderanno quelle relazioni in una fase cruciale iniziale. Nuovi papà, potresti voler inoltrare questo articolo al tuo capo. “, Gli avocado potrebbero essere la chiave per sconfiggere la leucemia (Science Daily),” Un professore dell’Università di Waterloo ha scoperto un gruppo di molecole presenti in natura negli avocado che possono contenere il chiave per sconfiggere la leucemia. Questo gruppo di molecole prende di mira la radice della malattia – la cellula staminale della leucemia – in un modo in cui i farmaci non lo fanno.

Mentre le prove continuano, rafforza le tue difese andando pesantemente sul guac. “, Damian Lewis in corsa per il prossimo James Bond (London Evening Standard),” I fan di Bond potrebbero doversi abituare a un James rosso per le probabilità degli allibratori su Damian Lewis che ha ottenuto il ruolo di 007 è stato tagliato a causa di una raffica di scommesse. Daniel Craig, nel frattempo sta ancora girando le scene per la prossima uscita di Bond SPECTRE, prevista per il 6 novembre. Damian ha fatto meglio a iniziare a disossare sulla nostra guida allo stile di James Bond. “, Lo stile di vita si deteriora con la mancanza di sonno (UPI)”, uno studio pubblicato in l’International Journal of Epidemology ha notato che quelli con migliori abitudini di sonno avevano maggiori probabilità di smettere di fumare, avevano una minore possibilità di consumare elevate quantità di alcol e avevano meno possibilità di diventare sovrappeso. Chiudi gli occhi per raccogliere davvero i frutti. “, Di: Matt Evans; Fotografia: Getty,” Il respiro, a quanto pare, è un argomento caldo. Ogni due settimane, un nuovo studio promuove i benefici della semplice inspirazione ed espirazione. Se eseguito correttamente, lentamente e consapevolmente, può avere un impatto positivo sui nervi, sulla pressione sanguigna e persino sulla memoria. Ma non sono tutte buone notizie: negli ultimi anni, gli studi scientifici di un’altra fabbrica hanno rivelato che l’inquinamento atmosferico è molto peggiore per noi di quanto immaginassimo in precedenza. Sappiamo tutti che può portare a problemi respiratori, ma che dire di un aumento del rischio di attacchi di cuore e diabete o malattia di Alzheimer? Le conseguenze dell’aria sporca sono di vasta portata. Influisce negativamente sullo sviluppo del cervello dei bambini, mentre rende gli adulti meno produttivi al lavoro. Nel 2016, gli epidemiologi della New York University hanno calcolato che 1.341 morti all’anno potrebbero essere evitate nella sola Los Angeles metropolitana se la qualità dell’aria fosse migliorata secondo gli standard raccomandati. A livello globale, l’inquinamento atmosferico uccide circa sette milioni di persone ogni anno, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità; inoltre, riduce di quasi un anno l’aspettativa di vita media europea.

Sebbene l’inquinamento possa sembrare un problema enorme, non disperare. “Ci sono cose che puoi fare che faranno la differenza”, afferma Ed Avol, esperto di inquinamento presso l’Università della California meridionale. Un pericolo è il “particolato” (PM): piccoli granelli di sporcizia che sono così piccoli che possono eludere le difese naturali del tuo corpo. Provengono dai cantieri, dalla combustione della tua auto e persino dal tuo barbecue. Queste minuscole particelle, alcune delle quali misurano meno di 0,1 micrometri (o 0,0001 millimetri), possono facilmente passare attraverso i polmoni ed entrare nel flusso sanguigno. Una volta che questi granelli tossici entrano nel tuo sangue, vanno ovunque, dice Avol. Gli scienziati stanno appena iniziando a capire quanto danno può fare il PM, ma sembra che aumenti l’infiammazione, che colpisce il cervello, il cuore e altre aree. È vero, nessuna persona sana cadrà morta respirando in una giornata nebbiosa, ma se dovessi aprire i polmoni a un londinese non fumatori, è probabile che sembrerebbero simili a quelli di un fumatore. un giorno e, anche se non puoi controllare la qualità dell’aria esterna, puoi avere un impatto su ciò che respiri. Per limitare la quantità di inquinamento a cui sei esposto quando corri o vai in bicicletta all’aperto, pianifica attentamente il tuo percorso, soprattutto nelle ore di punta. Stare lontano dalle strade principali è una buona idea, afferma Avol. L’utilizzo di una strada secondaria può ridurre l’esposizione fino al 60% e rimanere in casa non sempre aiuta. Molte case moderne sono resistenti alle intemperie e limitano la quantità di aria che entra ed esce, provocando un accumulo di inquinanti atmosferici interni.

Per mantenere bassi i livelli di particelle, accendi la ventola della cappa quando friggi gli alimenti (sì, anche questo produce PM) e pulisci piuttosto che aspirare quando puoi. Un purificatore d’aria potrebbe non rendere incontaminata l’aria di tutta la casa, ma può rimuovere il PM dalla stanza in cui si trova. Al lavoro, dove la qualità dell’aria probabilmente non è sotto il tuo controllo, evita di sederti accanto alla fotocopiatrice o alla stampante laser, poiché ce ne sono prova che questi vomitano PM. Segui questi suggerimenti e potrai respirare un po ‘più facilmente. “, Nuovi studi suggeriscono che l’esposizione ad alti livelli di inquinamento potrebbe aumentare il rischio di sviluppare autismo e demenza., La respirazione in PM può accelerare l’accumulo di depositi di calcio nelle arterie e aumentare le tue possibilità di infarto e ictus. “Lo smog è stato collegato allo sviluppo dell’asma. L’inquinamento provocato da automobili, centrali elettriche e fabbriche può ridurre la funzione polmonare e portare al cancro. La ricerca suggerisce che l’inquinamento causa 15.000 casi di diabete nel Regno Unito ogni anno. L’aria sporca può influire sul tuo equilibrio glucosio / insulina. “, Ti piace questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere più articoli come questo direttamente nella tua casella di posta., REGISTRATI,” Vuoi invecchiare meno come Rooney e più come Clooney? Mantieni la calma e vai avanti, secondo gli scienziati dell’Università dell’Essex.

Dicono che il modo migliore per rallentare il passaggio del tempo è mantenere il cervello relativamente indifferente alle sostanze chimiche dello stress. È una grande pressione per rimanere rilassati, giusto? Non con questi 70 facili hack. Quando si tratta di dormire, si tratta di qualità piuttosto che di quantità, afferma un nuovo studio pubblicato sulla rivista Evolutionary Anthropology. La ricerca ha scoperto che spendi solo in media circa il 25% del tuo occhio nella REM profonda, quindi puoi effettivamente allenarti a dormire per meno tempo se riesci a mantenere gli stessi livelli REM vitali. Ma come? Sono contento che tu me lo chieda: ecco la nostra guida completa per dormire di meno.14 domande. Una risposta: il giorno della tua morte. È tutto grazie all’Università della Pennsylvania che ha sviluppato l’allegro quiz dopo aver raccolto dati da 500.000 persone in dieci anni. Paura del tuo punteggio? Ecco come aggiungere anni alla tua vita in 10 secondi. “, Sei scocciato dal tuo capo? Una ricerca pubblicata sul Journal of Occupational Health Psychology mostra che un incidente negativo con il capo del tuo ufficio potrebbe aumentare la pressione sanguigna molto tempo dopo che te ne sei andato l’ufficio.

Perché? La ricerca ha mostrato che è probabile che lo rivedrai nella tua testa per ore. La soluzione? Questi 10 semplici modi per eliminare lo stress sul lavoro. “Hai paura di scoprire eventi di tanto tempo fa in una galassia molto lontana sui social media? Non è un pensiero irrazionale messo a nudo in mente il 21% delle persone non Secondo un recente sondaggio Netflix, non è un grosso problema rivelare la trama. Quindi questo significa che devi essere senza Internet fino a quando non vai al cinema? Assolutamente no. Scarica l’app Spoiler Shield per continuare sei al sicuro. “, Fotografia: Getty,” Sembra che il mattiniero non solo prenda l’uccello, ma viva anche più a lungo. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, entrare e alzarsi dal letto contemporaneamente tempo durante l’intera settimana (sì, anche sabato e domenica) significa che hai il 40% in meno di probabilità di avere un infarto o un ictus.

Hai paura di sentirti troppo tentato di dormire durante la sveglia delle 7:00 nel fine settimana? Prova la nostra guida per ottenere più energia in qualsiasi momento della giornata Non che ti servisse un’altra scusa per farlo, ma il sesso regolare farà miracoli per la tua relazione. Dopo aver monitorato le buffonate sessuali di oltre 30.000 persone, i ricercatori dell’Università di Toronto Mississauga hanno scoperto che le coppie che facevano sesso una volta alla settimana avevano maggiori probabilità di sentirsi più vicine l’una all’altra. È solo un altro motivo per cui dovresti usare i nostri 10 consigli per ottenere più azione tra le lenzuola. Odio dirtelo, ma ci sono alcuni batteri super-jack in Cina che non possono essere fermati dagli antibiotici. Ma almeno gli scienziati del mondo stanno mantenendo la testa a posto, giusto? Non esattamente. In un modo che nessuno troverà spaventoso, l’ufficiale medico capo per l’Inghilterra, la professoressa Sally Davies, ha paragonato la situazione all’apocalisse.

Ma ecco la buona notizia: sembra che questo accadrà in un lontano futuro, quindi sentiti libero di usare la nostra guida per rendere gli antibiotici più efficaci nel frattempo.Non solo un’insalata ricca di energia è un modo sicuro per costruire massa muscolare magra, ma lo è Ti farò sorridere anche tu. In effetti, come mostrano gli studi della Harvard Medical School, il tuo grub è uno dei maggiori fattori nel determinare il tuo umore. Perché? Il 95% della serotonina, la tua sostanza chimica principale per il benessere, viene prodotta nel tratto gastrointestinale dell’intestino. Alimentalo con i poteri probiotici di una dieta mediterranea per abbuffarti di cibo spazzatura e più serotonina produrrai. Potrebbe valere la pena fare una piccola deviazione durante il tuo prossimo viaggio in bicicletta. Per l’Italia.

Perché? Il comune di Massarosa, una città appena a nord di Pisa, sta sperimentando un programma in cui i residenti potrebbero guadagnare fino a 424 sterline all’anno per abbandonare la propria auto e optare per la bicicletta. E anche se nel Regno Unito non riceverai dosh extra per questo, puoi comunque scolpire facilmente una confezione da sei preparandoti per la bicicletta. “, Di: Thomas Ling; Fotografia: Getty,” Ironica come questa ‘piccola possibilità’ Può essere, questo è un problema serio: solo un uomo su 210 tornerà a un peso normale dopo essere diventato obeso. Un nuovo studio trova difetti nelle attuali strategie di riduzione delle calorie e di incoraggiamento all’esercizio fisico, sostenendo che la maggior parte degli uomini avrà difficoltà con un ciclo continuo di perdita di peso e aumento di peso. Se stai cercando di dimostrare che le statistiche sono sbagliate, prova i nostri 10 modi per bruciare i grassi in 10 minuti. Lo zucchero è un periodo piuttosto difficile per la stampa, non è vero? Il motivo per cui gli esperti di salute hanno segnalato l’ennesimo avvertimento sugli zuccheri raffinati, tuttavia, è perché ti uccidono. Mentre la quantità giornaliera raccomandata (RDA) di zucchero è attualmente il 10% della tua dieta, i consulenti nutrizionali hanno suggerito di ridurla al 5%, che equivale a sette cucchiaini di zucchero: una lattina di bevanda gassata.

Hai bisogno di persuadere? Leggi i nostri quattro motivi per mangiare meno zucchero. Stai sovralimentando Fido? Probabaly. La ricerca suggerisce che i modelli di cani di taglia più grande alle competizioni come Crufts (un quarto di tutti i cani sui podi sono in sovrappeso) potrebbero influenzare il modo in cui trattiamo i nostri animali domestici.